Location: http://www.masters-finins.unito.it/robots.html
  • Sei in:
  • Home
  • Orientamento

Orientamento

I Docenti del corso di laurea magistrale QFI terranno due incontri istituzionali di presentazione del programma, in primavera-estate e nella prima metà di luglio, le cui date compariranno su questo sito, in italiano, e sul sito http://www.masters-finins.unito.it/do/home.pl, in inglese, che contiene inoltre diverse informazioni relative ai piani di studio degli anni accademici precedenti e dettagli sulle modalità di presentazione della domanda di ammissione e di successiva iscrizione. Gli studenti interessati possono comunque prendere contatto per informazioni in qualunque momento con i professori Vigna e Ghirardato agli indirizzi: elena.vigna@unito.it e paolo.ghirardato@unito.it .

Slide presentazione 10 maggio 2017

L’iscrizione al corso di laurea, tenuto interamente in lingua inglese, è vincolata all’ammissione in base al possesso di specifici requisiti curriculari e al conseguimento - o prospettiva di conseguimento entro dicembre 2017, se non ancora laureati - di una laurea triennale con un punteggio non inferiore a 99/110 in una Università italiana, oppure 9/10 del punteggio massimo conseguibile in una Università straniera, oltre ad una comprovata conoscenza della lingua inglese.

Le procedure di ammissione per l’A.A. 2017-18 avranno inizio da marzo 2017, attraverso la compilazione online di una domanda di ammissione, secondo modalità precisate alla voce How to apply del sito in inglese http://www.finance-insurance.unito.it/do/home.pl.

Ultimo aggiornamento: 21/09/2018 23:25

Scuola di riferimento

Altre strutture di riferimento

Campusnet Unito
Location: http://www.masters-finins.unito.it/robots.html
Non cliccare qui!